INFORMAZIONI

Maternità

Ci sono momenti della tua vita che non puoi perdere rendili indimenticabili con una fotografia.

La maternità è una fase molto importante e unica della vita di una donna. Durante la maternità avvengono modificazioni di umore e il fisico subisce cambiamenti, ma non dovete dimenticarvi che il corpo di una donna in gravidanza raccoglie in sé una smisurata femminilità e sensualità. Ogni futura mamma è unica e affronta in modo diverso l’avanzare della gravidanza e mettervi a vostro agio è il nostro obiettivo, per far questo organizzeremo i nostri set cercando di creare un’atmosfera tranquilla e serena e asseconderemo i vostri tempi. Il nostro compito da fotografi professionisti è proprio quello di raccontare questo momento e queste sensazioni attraverso scatti emozionanti che valorizzino questa magia per poi proporvi di stamparli su pannelli e materiali di grande qualità ed eleganza che sceglieremo insieme.

Un bambino in arrivo è sempre un’emozione e un avvenimento speciale sia per la donna che per la coppia, per questo realizzeremo alcuni scatti con il partner, ed eventuali altri figli, per raccontare, inoltre, la vicinanza ed il coinvolgimento della famiglia in questo evento intimo ed emozionante, senza dimenticarci di risaltare sempre il ruolo protagonista della futura mamma in tutta la sua bellezza.

IL SERVIZIO

Il servizio maternità si effettua indicativamente e preferibilmente entro la 32esima settimana di gestazione ed ha la durata di circa un’ora e mezza.
È possibile realizzare la sessione fotografica sia in studio che a domicilio in base alle vostre necessità e alle vostre preferenze.
I servizi in studio prevedono la presenza di uno o due set. Le sessioni realizzate, invece, all’esterno, saranno effettuate con la sola luce naturale e, pertanto, decideremo insieme l’orario e la location più appropriati in modo da permettere una buona resa e riuscita degli scatti.
Farvi sentire belle, sicure di voi stesse e rilassate per noi è importante, per questo vi proponiamo, sia in studio che in esterno, uno o due cambi di abito durante la sessione fotografica. Anche per quanto riguarda questo aspetto non lasciamo nulla al caso: gli abiti, realizzati con tessuti di qualità, saranno accuratamente selezionati in base alla vostra fisicità con l’obiettivo di farvi sentire a vostro agio.

CONSIGLI E SUGGERIMENTI
  • Vi ricordiamo di prenotare la sessione almeno un mese prima del periodo desiderato per realizzare il servizio.
  • Contattateci del caso stiate pochi bene il giorno prima o il giorno stesso del servizio fotografico. Meglio rimandare di qualche giorno la sessione di scatti ed avervi al meglio della vostra radiosità.
  • Nei giorni precedenti al servizio evitare di fare una depilazione tramite ceretta, potrebbe lasciare segni sulla pelle.

FAQ

Consigliamo di effettuare il servizio maternità intorno alla 28/32esima settimana di gestazione, valuteremo insieme ad ogni mamma qual’è il momento migliore.

Vi consigliamo un trucco leggero e naturale. In studio vi forniamo i vestiti e gli accessori per realizzare il servizio fotografico, il tutto sarà selezionato per valorizzarvi al meglio.

La sessione avrà la durata di un’ora e mezza circa e sono previsti cambi d’abito e set.
Si realizzeranno foto sia alla futura mamma che di famiglia.

Per poter garantire la data desiderata consigliamo di prenotare almeno con un mese di anticipo (effettuiamo i servizi fotografici anche il sabato e la domenica mattina).